Se hai qualche dubbio, prova a consultare la nostra sezione delle domande frequenti. Potresti trovare quello che cerchi!

Il tracking della spedizione viene fornito via email non appena evaso l'ordine. La mail al quale viene inviato è quella fornita dal cliente In fare di registrazione.

Controlla nello Spam o cartella indesiderate della tua posta. In caso non fosse presente nemmeno lì contattaci.

Le spedizioni viaggiano in 2/4 gg lavorativi in base alla località. Trascorsi 6 gg lavorativi sei pregato di contattarci.

Visita la sezione "Cura del capo" o rivedi le indicazioni di lavaggio presenti nella scheda tecnica prodotto o sull'etichetta interna del prodotto.

Non è prevista la modalità di pagamento con contrassegno. Visita la sezione del sito "Metodi di pagamento" per conoscere tutte le possibilità.

Non hai trovato quello che cercavi?

Se non hai trovato quello che cercavi nelle FAQ (Domande Frequenti), contattaci tramite WhatsApp o compilando l'apposito form.

Scrivici