Se hai qualche dubbio, prova a consultare la nostra sezione delle domande frequenti. Potresti trovare quello che cerchi!
1. Come posso tracciare il mio ordine?
Il tracking della spedizione viene fornito via email non appena evaso l'ordine. La mail al quale viene inviato è quella fornita dal cliente In fare di registrazione.
2. Perché non ho ricevuto la e-mail di conferma ordine?
Controlla nello Spam o cartella indesiderate della tua posta. In caso non fosse presente nemmeno lì contattaci.
3. In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Le spedizioni viaggiano in 2/4 gg lavorativi in base alla località. Trascorsi 6 gg lavorativi sei pregato di contattarci.
4. Come lavare i capi?
Visita la sezione "Cura del capo" o rivedi le indicazioni di lavaggio presenti nella scheda tecnica prodotto o sull'etichetta interna del prodotto.
5. Posso pagare alla consegna?
Non è prevista la modalità di pagamento con contrassegno. Visita la sezione del sito "Metodi di pagamento" per conoscere tutte le possibilità.
Non hai trovato quello che cercavi?
Se non hai trovato quello che cercavi nelle FAQ (Domande Frequenti), contattaci tramite WhatsApp o compilando l'apposito form.