FAQ - Domande Frequenti

  • Come posso tracciare il mio ordine?
    Il tracking della spedizione viene fornito via email non appena evaso l'ordine. La mail al quale viene inviato è quella fornita dal cliente In fare di registrazione.
  • Perché non ho ricevuto la e-mail di conferma ordine?
    Controlla nello Spam o cartella indesiderate della tua posta. In caso non fosse presente nemmeno lì contattaci.
  • In quanto tempo riceverò il mio ordine?
    Le spedizioni viaggiano in 2/4 gg lavorativi in base alla località. Trascorsi 6 gg lavorativi sei pregato di contattarci.
  • Come lavare i capi?
    Visita la sezione "Cura del capo" o rivedi le indicazioni di lavaggio presenti nella scheda tecnica prodotto o sull'etichetta interna del prodotto.
  • Posso pagare alla consegna?
    Non è prevista la modalità di pagamento con contrassegno. Visita la sezione del sito "Metodi di pagamento" per conoscere tutte le possibilità.
  • Nonostante l'emergenza sanitaria posso effettuare comunque un ordine?
    Certo. I tempi di consegna, potrebbero subire dei ritardi di qualche giorno. Ti consigliamo di visitare la sezione "Spedizioni" per leggere le nostre condizioni.